Auguri di Natale

SANTO NATALE 2019  E  FELICE ANNO NUOVO!

“Vieni, Signore, a visitarci con la tua pace: la tua presenza ci riempirà di gioia.” (dalla liturgia)

Carissimi genitori,
il Natale è alle porte e con i vostri e nostri bambini stiamo invocando dal Signore che venga la pace, di cui noi tutti abbiamo bisogno, e la gioia che nasce nei nostri cuori se in essi c’è posto per Gesù.

A tutti voi, a nome anche dei bambini, di tutto il corpo docente e della comunità religiosa, auguro di cuore un sereno e gioioso Santo Natale.

Suor M. Raffaella Costanzo e Comunità

Iscrizioni 2018/19

Sono aperte le iscrizioni a tutte le classi della scuola dell'infanzia e della scuola primaria.

Nell'area documentazione sono presenti i moduli di iscrizione da compilare e portare alla reception della scuola.

Istituto Regina Mundi Scuola Primaria e dell'Infanzia Paritaria

L’Istituto Paritario “Regina Mundi” è una scuola parificata e paritaria che comprende due ordini scolastici: la scuola dell’infanzia e la scuola primaria.

Gestito dalla Congregazione delle Suore di Maria SS. Addolorata, Serve di Maria, presenti a San Giorgio a Cremano (NA), dal 1973, ha come finalità l’educazione integrale degli alunni, in una visione cristiana della vita, secondo i principi fondamentali e la dinamica educativa esposti nel “Progetto Educativo".

Le attività didattiche si svolgono:

Lunedì-Venerdì: 8,30 - 15,30
Sabato-Domenica: Chiusi

Codice meccanografico

NA1E029001

• San Giorgio a Cremano (NA)

Via Salvo D'Acquisto, 26 - 80046
    Tel. +39 081 771 1377